AlbumArte
AlbumArte

Gregorio Samsa vince la prima edizione del Premio Rotary #YouthArt

Gregorio Samsa vince a Torino la prima edizione del Premio Rotary #YouthArt con il video The Paris International Exposition,1937 e la Guide Officiel – Exposition Internationale Paris 1937, entrambi parte della mostra Where is Abel svoltasi ad AlbumArte nel giugno-luglio 2015.

Rotary #YouthArt – all’interno del premio The Upcoming Art, nato dalla volontà del collezionista e mecenate scomparso Alessandro Marena e a cura di Luca Beatrice – è sostenuto dal Rotary Club Torino Crocetta in collaborazione con l’Associazione Alessandro Marena, ed è stato ideato per sostenere ogni anno un giovane artista italiano.
La giuria presieduta da Franca Pastore Marena – Presidente dell’Associazione Alessandro Marena con Giulia Tosetti, Marco Enrico Giacomelli, Irma Ciaramella e Marina Paglieri ha assegnato il premio a Gregorio Samsa per la sua ricerca caratterizzata da una inedita rilettura del passato profondamente radicata nell’attualità. Il premio consiste nell’acquisizione delle opere all’interno della collezione permanente dell’associazione.

Vai a Gregorio Samsa | Where is Abel  >>>